NUOVO FAD “IL FITTING DEGLI APPARECCHI ACUSTICI TRAMITE MISURAZIONI IN-SITU”

Caro Associato,

abbiamo il piacere di comunicarTi che da oggi e fino al 31 dicembre 2018 sarà attivo, sulla piattaforma formazioneanap.it, il nuovo corso ECM in modalità FAD da 50 crediti “Il fitting degli apparecchi acustici tramite misurazioni in-situ”.

La partecipazione al corso è completamente gratuita per tutti gli Audioprotesisti associati ANAP che si iscriveranno al prossimo XIX Congresso Nazionale FIA (26-27-28 ottobre 2018 – Palacongressi di Rimini), tramite il portale congressoaudioprotesisti2018.it attivo dal 2 aprile 2018. Per i non partecipanti al Congresso, il corso è a disposizione al costo di € 200,00 IVA inclusa.

Informazioni logistiche

PARTECIPANTI AL XIX CONGRESSO FIA 2018

La Segreteria ANAP attiverà automaticamente il corso nella tua area personale su formazioneanap.it una volta ricevuta la tua iscrizione al Congresso dandoti conferma via mail. Ricordiamo che sarà possibile iscriversi al Congresso dal 2 aprile 2018 all’indirizzo congressoaudioprotesisti2018.it.

PER I NON PARTECIPANTI AL XIX CONGRESSO FIA 2018

Effettuare bonifico bancario di € 200,00 alle coordinate “CONSAP – IBAN: IT 44 P 03111 01610 0000 0000 4048 – UBI Banca, Filiale Milano Gelsomini” indicando come causale “Iscrizione NOME COGNOME corso FAD Il fitting degli AA tramite misure in situ”
Trasmettere copia del bonifico unitamente ai dati di fatturazione a paola.zerrilli@fiaweb.it ed attendere via mail le indicazioni di abilitazione
Accedere alla piattaforma formazioneanap.it inserendo le proprie credenziali
Cliccare sul titolo del corso “Il fitting degli apparecchi acustici tramite misure in situ”
Svolgere il corso cliccando e studiando le varie aree tematiche e rispondendo ai test corrispondenti. Ricordiamo che i singoli test si considerano superati con il 75% delle risposte esatte e che sono possibili al massimo 5 tentativi, esauriti i quali il test sarà considerato fallito e non sarà più possibile ottenere i crediti. Al termine di tutti i test e del questionario di gradimento sarà possibile stampare il proprio attestato cliccando sul pulsante corrispondente.

Per iscrizioni multiple contattare la Segreteria Associativa ai contatti in calce o con una mail a paola.zerrilli@fiaweb.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *