TWISTER – SOFTWARE GESTIONALE PER AUDIOPROTESISTI

In sinergia con NSAI (software house che si occupa di sviluppare piattaforme web), ANAP ha collaborato allo sviluppo di Twister, software CRM “Twister” (custom relationship management) per la gestione di tutte le attività di un’ azienda audioprotesica: fornitori , agenda, storico clienti, scadenziario fatture, customer care, gestione delle presenze ed emissione di preventivi, fatture e note di credito, oltre naturalmente ad un ambiente audioprotesico dedicato ai nostri test. Contattare la segreteria associativa per i dettagli relativi alla sua commercializzazione agli associati.

AUDIOSCREENING APP

L’Associazione, in collaborazione con la software house LiquidWeb, ha recentemente ultimato la realizzazione dell’app “AudioScreening”, un’applicazione gratuita disponibile per tutti i più comuni smartphones e tablets che consente di effettuare screening uditivi in modo rapido e semplice.

La massima diffusione dell’applicazione tra il grande pubblico e tra tutte le figure professionali coinvolte a vario titolo nella presa in carico del paziente ipoacusico consoliderà la cultura di un udito sano e della rimediazione dell’ipoacusia tra la popolazione italiana.

Scegli la tua versione:

ANDROID-1